domenica 31 agosto 2014

Il succo d'acero è squisito. Purtroppo ho finito la boccetta stamattina, prima di andare al brunch  con i miei genitori. Ho scoperto che adoro i brunch: sono easy, prevengono l'abbiocco post pranzo e danno un senso alla domenica. Il posto era fico, sembrava messicano per l'arredamento e spagnolo per la musica. Infatti al centro della sala c'era un uomo che suonava la chitarra classica e ha eseguito musiche spagnole  molto famose, le stesse che studio in Italia. Gli ho chiesto di suonarmi un pezzo e mi ha lasciato anche provare la chitarra dicendomi che quando voglio posso andare nel suo negozio e suonare lì dato che non ho portato con me la kohno.. Il buffet era ricchissimo. Mi sarei aspettata più cookies e dolci per un brunch, invece per fortuna c'erano anche carne, pasta, torte salate, frutta eccetera. Abbiamo bevuto te con  il latte e parlato dei programmi per la prossima settimana (a loro piace organizzare bene le giornate, non decidono mai le cose all'ultimo minuto). Domani  mattina io e mia mamma faremo yoga, consigliataci da un'amica di Sandra che la pratica da anni. Dev' essere interessante perché mi sembra di aver capito sia dentro una specie di sauna e bagno turco che ti fa emettere tossine e ti  depura il corpo. Poi andremo in un barbecue sulla spiaggia così potrò fare anche sci d'acqua e floating. Gli amici dei miei host parents sono super simpatici. Pare che organizzino feste buffissime in cui si sbronzano tutti di gusto e ballano e cantano assieme. Vedremo domani se andrà a finire così. xxx

Nessun commento:

Posta un commento